@ roberto#2 8 aprile 2011 alle 22:02
E allora ha detto una stronzata occasionale. Sempre da stronzo ha scritto. Può capitare a tutti, sia chiaro. Diciamo che in questo caso il suo essere stronzo è stato un incidente, che appunto può capitare. Non ha riflettuto che la sua battuta non era tra amici attorno a un tavolo dove magari si sdrammatizza con l'intesa e la consapevolezza che si è tutti consapevoli del dramma (in casi simili capita a me per primo di farne, perché contrariamente a quanto può apparire dai miei post sono tutt'altro che un musone).
Ma questo blog purtroppo non è un tavolo tra amici , ma è una sorta di piazza dove oltre agli amici ci trovi anche i ladri, i provocatori, i razzisti, gli immaturi, gli ignoranti e i fascisti (in senso morale e proprio) e la battuta ha aperto la porta a un pugno di quelle canaglie, gente come walter e colin per cui la morte dei migranti è davvero divertente o perlomeno auspicabile, o nel migliore dei casi tipi come volty che non hanno la maturità e la cultura minime necessarie a capire il significato e la portata di quello che scrivono.
Comunque la foto che apre il post rimane lì a ricordare quello che è successo in questi anni. Tra 50 anni sarà probabilmente ancora un monito per chi volesse dimenticare i drammi e l'Italia di questi giorni e costringerlo a ricordare che c'era chi derideva quel morto.
Per quanto mi riguarda non c'è altro da aggiungere su questo post, perché anche la riflessione su chi parla di immigrati con le scarpe griffate è largamente superata dalla manifestazione di se stessi che hanno dato negli ultimi interventi gli esemplari di quella feccia.
↧
Di: Desmond
↧